Social Content

 
 

ADA Social Content  gestire professionalmente i Social non è mai stato così efficace

 

Sfruttare i Social Media per conoscere i tuoi clienti, acquisirne di nuovi e coinvolgerli nel processo di comunicazione con il tuo brand: oggi con  ADA Social Content puoi gestire la tua presenza su Facebook , TwitterLinkedIn, Pinterest e Tumblr da un unico punto grazie ad un tool innovativo e completo di tutte le funzionalità.Un motore semantico ricerca per te, con costanza e precisione, i contenuti migliori e più pertinenti, li seleziona e organizza, ne programma la pubblicazione e ti guida, con report chiari e puntuali, nel verificare quanto è efficace la tua comunicazione.

Quando abbiamo progettato ADA Social Content abbiamo pensato al lavoro di un Social Media Manager e trasformato bisogni e desideri in funzionalità.

 

Con ADA Social Content:

 
  • Ottimizzi tempo e risorse

    Un’approfondita analisi dei contenuti permette, al motore semantico di ADA Social Content, di estrarre relazioni sintattico-semantiche tra parole e concetti presenti nei contenuti. ADA Social Content seleziona i contenuti più pertinenti per il tuo brand attingendo da migliaia di fonti web, post, profili e pagine Facebook, video e immagini restituendoti un flusso costante di suggerimenti che potrai gestire e pubblicare, in modo automatico, caratterizzandoli in base alle caratteristiche di ciascun social.

  • Integri contenuti ad alto tasso di conversione

    Con ADA Social Content sfrutti l’integrazione con altri strumenti e contenuti presenti in ADA (Landing Page, StoryTelling e ChatBot) per coinvolgere e  creare engagement attraverso i Social.

  • Gestisci l’approvazione dei tuoi contenuti

    Hai creato un piano di contenuti per il tuo Cliente e vuoi che venga approvato? Con ADA Social Content diventa una procedura semplicissima. In automatico ADA invierà via email al tuo Cliente, un riepilogo dei contenuti programmati che potrà essere approvato o modificato.

  • Metti in evidenza in tuoi post su Facebook

    Vuoi aumentare l’audience di uno dei post della tua pianificazione Facebook? ADA Social Content ti dà la possibilità di mettere in evidenza il post. Direttamente in piattaforma potrai impostare il pubblico, il target e la durata della sponsorizzazione. Potrai così far visualizzare il tuo post ad utenti che altrimenti non avresti raggiunto.

  • Prendi decisioni migliori

    Misuri l’efficacia dei tuoi contenuti sui Social, grazie a dashboard che danno un significato ai tuoi dati in pochi secondi. Potrai, inoltre,scoprire le tendenze in atto, verificare il trend di pubblicazione dei post, del numero di commenti e likes ottenuti, il valore del sentiment e le emozioni generate sul tuo pubblico.